martedì 10 marzo 2015

♥ ABOUT ♥


Mia's heart è un blog nato nel 2015. Il nome del blog rappresenta molto quello che più mi sta a cuore: ho deciso di chiamarlo MIA perchè è un nome che ha tanti significati per quello che mi riguarda e HEART perchè il mio intento è quello di poter condividere le mie passioni più grandi che mi stanno più a cuore: il DECOR, l'INTERIOR DESIGN, la MODA, i VIAGGI, la CUCINA, il MONDO DEI BAMBINI e tutto ciò che più mi rappresenta.


 





Ed io chi sono?
Mi chiamo Shirin, nata a Tolmezzo (UD) nel 1994 e cresciuta a Padova. Sono diplomata in lingue straniere , al momento lavoro come babysitter (da qui la mia passione per i bambini). Il mio sogno nel cassetto è sempre stato diventare maestra d'asilo, da quando ero bambina nutrivo amore a quelli più piccoli di me nonostante la mia giovane età. Purtroppo questo sogno ora come ora non riesco a realizzarlo per questioni personali ma poter, per ora, stare a contatto con i bimbi mentre faccio la babysitter è la gioia della mia vita, figuriamoci quando avrò una famiglia tutta per me :).
Spero con il tempo di farmi conoscere bene, adesso iniziamo questa bella esperienza!
Alla prossima :)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.